Dove si trova il villaggio?

Il centro di villeggiatura naturista estivo si trova all’interno dell’Olimpo Club Privè , è uno spazio esterno interamente dedicato ai caldi mesi estivi

A 35 km da Roma centro in macchina.

Essendoci un Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci a Fiumicino  a soli 31 min (39,3 km) passando per A12/E80 e soli 13 min tramite via Aurelia dalla Stazione Ferroviaria di Cerveteri/Ladispoli

rendono questo luogo di villeggiatura molto accessibile.

 

Com’è solitamente il clima?

La stagione va dalla fine di marzo alla fine di settembre. In genere il tempo è bello per la maggior parte del tempo, ma è in Europa, quindi può piovere, essere nuvoloso.  In genere, se venite a trovarci a giugno, luglio, agosto o all’inizio di settembre il tempo dovrebbe essere abbastanza bello da permettervi di prendere il sole svestiti.

 

Ci sono delle regole all’interno della Struttura?

All’interno del complesso bisogna seguire certe regole. vengono spiegate al momento della registrazione quindi fate attenzione a non infrangerle. L’ingresso al villaggio è riservato ai naturisti e a chi lavora lì.

La nudità totale non è  obbligatoria è permesso coprirsi, per chi non si senta a proprio agio si può girare anche con il sotto del costume

Foto e filmati sono assolutamente VIETATI cosi come l’uso dei cellulari ( ma chi pernotta da noi ovviamente può usarlo nella propria stanza, ma deve limitarne sensibilmente l’uso all’esterno quando ci sono nei paraggi altre persone. si firma una legge sulla privacy quindi vi invitiamo a prestare attenzione e riferire qualsiasi abuso a questa regola.

Come si mangia nel villaggio?

Potrete gustare una variegata e fresca colazione all’italiana, per il pranzo offriamo noi un primo piatto e per una variante vegetariana delle ricche insalate, e frutta fresca di stagione. per le serate al Club sarà offerto un ricco Buffet , Acqua e Caffè sono sempre a disposizione dei nostri soci.

Qual è l’età media dei visitatori?

La fascia d’età è compresa più o meno tra i 20 e i 60 anni, e la maggior parte dei visitatori si situa nel mezzo di questa fascia.

Tra tanta gente che ama il sole e il divertimento troverete sicuramente qualcuno con cui fare amicizia.

Cosa mi devo aspettare quando arrivo?

Arrivare nel villaggio per la prima volta è un’esperienza surreale e completamente diversa dalle vacanze che si possono fare in qualsiasi altro posto.

ma sarete accolti alla Reception con cortesia e gentilezza e vi verrà fatta prendere visione del regolamento, e subito dopo sarete accompagnati a visitare la struttura, lo Staff rimarrà a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.

Qual è il codice d’abbigliamento?

Anche se si può stare svestiti 24 su 24, per la serata al Club è necessario avere un abbigliamento Sexy/Elegante per le donne, e Casual/Elegante per gli uomini. per la serata è vietato mettere ciabatte da piscina, bermuda, canottiere, scarpe basse per le donne.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *