INTRODUZIONE AL VILLAGGIO ESTIVO NATURISTA

L’olimpo Resort Naturista si trova a 35 km da Roma, ed è uno tra i primi Club Privè d’Italia.

il Resort con i Bungalow a bordo piscina è circoscritto e racchiuso in modo che le persone possano vivere le loro esperienze di naturismo o intime in assoluta privacy e serenità.

a pochi km dal vicino mare di Ladispoli un comune italiano di 39.485 abitanti della città metropolitana di Roma, che vale la pena visitare offre un Area Naturale “l’oasi faunistica ” a palo, su un’area di proprietà dei principi Odescalchi e gestita dal WWF, e l’oasi della palude di Torre Flavia, riconosciuta “monumento naturale regionale” e dichiarata “zona speciale protetta”.

inoltre è possibile visitare nel territorio si trovano le due necropoli etrusche di Monteroni e di Vaccina (comprendente circa 60 tombe scavate nella roccia)

  • Sono state attualmente riscoperte molte ville romane alcune di esse sono stati rinvenuti cospicui resti come nel caso della “Villa di Pompeo” nella frazione di Marina di San Nicola, della “villa della Posta Vecchia” situata presso il bosco di Palo, della “villa di Marina di Palo”, ma anche altre ville meno cospicue come la “villa della Grottaccia”, e la villa di “Vaccina”.


Il nostro Villaggio Naturista è considerato uno dei migliori posti vicino alla capitale dove vivere un’esperienza di naturismo.  Che il naturismo per voi sia una novità o che siate un naturista da molto tempo, questa destinazione è il posto migliore per liberarsi dei vestiti!!

la Struttura offre anche la possibilità di avere dei servizi Extra da organizzare in sede , per fare un piacevole Tour di Roma, oppure gustare una cena nei ristoranti migliori della capitale. ma non solo …  avrete la possibilità di vivere un esperienza di Spa Naturista! in due location esclusive
che si estendono su circa 1.500 mq con un centro benessere attrezzato di tutto. non avrete bisogno di nulla per passare un pomeriggio nelle nostre Spa! avrete a disposizione vasca idromassaggio, sauna, bagno turco. una sala riservata alle coppie e un ampia zona relax dove avrete a disposizione un open Bar analcolico, e un ricco Buffet.
all’ingresso sarete forniti di un kit di accappatoio e ciabatte, non vi rimarrà che godervi a pieno l’esperienza.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *