Regole generali del villaggio naturista

Una volta che siete nel villaggio, dovrete seguire certe regole. Alcune di queste regole sono tacite ma generalmente accettate da tutti ed altre fanno parte dell’istituzione del Club, quindi fate attenzione a non infrangerle.

Codice di Abbigliamento

L’abbigliamento è facoltativo dentro il villaggio ma ovviamente è un luogo destinato a persone che vogliono spogliarsi e passare le vacanze come la natura ci ha fatti.

La sera è naturale che servano alcuni indumenti, specialmente perché la temperatura si abbassa parecchio la sera tardi, anche in estate e perchè il Club sarà aperto nel week end anche a soci esterni che non pernottano all’interno. infatti è richiesto per le serate un abbigliamento Casual/Elegante (per saperne di più leggere le FAQ).

Fare Fotografie

Fare foto e riprese video di altre persone nel villaggio è strettamente controindicato e, se lo fate, aspettatevi che gli altri si arrabbino parecchio.

C’è una regola che firmerete all’ Check- in  che non si possono fare fotografie di altre persone nel villaggio.

 

Igiene

Ci si aspetta che chi si siede al bar o al ristorante ponga un asciugamano, un pareo o qualcosa di simile sotto il proprio fondoschiena scoperto. che prima di entrare in acqua si faccia la doccia per togliere residui di creme solari e simili.

Questo si fa per motivi igienici ed è una regola che tutti seguono sempre.

Incontrare altre persone

In  una vacanza erotica è naturale il volere conoscere persone nuove.

La regola generale in un villaggio erotico naturista  è simile a qualunque altro luogo di villeggiatura al mondo, nel senso che rispettare il prossimo è essenziale per mantenere il luogo la destinazione che migliaia di persone apprezzano ogni anno.

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *