l’Estate 2021 sarà un estate particolare, e noi dell’Olimpo Resort Roma ci stiamo organizzando al meglio … Viaggiare deve rimanere un piacere! e nel nostro Resort naturista lo è nel senso più stretto del termine, in cui al godere del paesaggio da sogno e del relax che ogni vacanza dovrebbe includere, si abbinano anche sogni erotici ad occhi aperti.

Dopo tutto, quello che succede in vacanza rimane in vacanza. Nulla di illegale, certo, solo divertimento che va oltre la “normalità”, vale a dire, nel caso della sessualità: scambismo, nudismo o, più semplicemente, una libertà sessuale – anche nelle effusioni in pubblico – che normalmente potrebbe creare qualche imbarazzo.

Ma chi sono i viaggiatori trasgressivi?

“I nostri soci sono per lo più coppie che amano dividere una serata con un singolo o coppie che vogliono conoscere altre coppie come loro. State iniziando ad essere curiosi? e una volta che i soci sono arrivati a destinazione, cosa succede nel Villaggio Naturista?
I soci si trovano immersi in questa allegria generale nella quale conoscono decine di persone. Ovviamente il tutto è anche sostenuto dalla forte animazione che vi è all’interno ed il nostro socio si trova da subito messo a proprio agio in ambiente molto informale.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *